Frequenze & Emozioni: vibrazioni energetiche


Vibrare di Emozioni

Vi è mai capitato di sentirvi dire "le tue difese immunitarie sono basse perché sei stressato" oppure "calmati, rischi di ammalarti"? Non è un caso l'esistenza di simili affermazioni, tantomeno una coincidenza che le nostre difese calino quando navighiamo tra energie vibrazionali basse come quelle concernenti lo stress. 
Numerosi studi hanno confermato la reazione delle cellule ai nostri stimoli emotivi, senza i quali non potrebbero partecipare al processo di crescita dell'organismo. 
Più le vibrazioni mostrano alta intensità e meglio il corpo reagisce alla progressione insieme agli stimoli immunitari. 

Chi manifesta dentro di sé alte vibrazioni di sicuro possiede un sistema immunitario più forte rispetto a chi vibra nelle gamme più basse. Le ragioni sono dovute ai blocchi energetici: disturbi nel loro bilanciamento legati a varie cause, come: tensione nervosa, malattie croniche, affaticamento etc. 

E' bene ricordare che le basse frequenze durano di più, mentre le alte sono brevi. 

Risonanza di Schumann

I pianeti come tutti gli elementi del cosmo vibrano come noi e per secoli la frequenza della Terra è stata di 7,6 Hz, battezzata dai fisici con l'appellativo Risonanza di Schumann. L'uomo si sentiva a suo agio, perché il suo campo energetico vibrava con essa sulla stessa lunghezza d'onda, tra i parametri che vanno da 7,6 Hz a 7,8 Hz. 
Tale frequenza terrestre però negli anni ha teso a sollevarsi, mentre quella umana ad abbassarsi a causa delle tensioni comportate dall'evoluzione, che la nostra specie emotivamente non è riuscita a gestire. La Terra nel 2020 ha raggiunto il picco dei 170 Hz, sebbene ci siano luoghi in cui le vibrazioni ambientali tendono ad abbassarsi, come gli ambienti ricchi di ostilità. Per questo una passeggiata nei boschi, nel bel mezzo della natura, diventa rigenerante.  
Mettersi alla pari con le vibrazioni terrestri o superarle addirittura per garantire a noi stessi il massimo della cura richiederebbe maggiore accortezza sul proprio campo energetico. Sbloccare le otturazioni dei chakra per elevarsi ad uno stato di salute ideale, dettato dalle vibrazioni positive.

Persino i virus hanno una propria frequenza (tra i 5,5 Hz e i 14 Hz) che si annulla al cospetto di quelle più alte, a partire dai 25 Hz. 
Oggi i virus riescono a persistere più nel corpo umano che sulla Terra proprio a causa di queste vibrazioni: la risonanza terrestre annulla quella bassa del virus, mentre quella bassa dell'uomo accoglie la carica virale che in condizioni di vulnerabilità tende ad espandersi. 

Frequenze emozionali 

Emozioni e atteggiamenti a bassa frequenza

Dolore : 0,1 - 2 Hz
Disturbo : 0,6 - 1,9 Hz
Orgoglio : 0,8 Hz
Paura : 0,2 - 2,2 Hz
Risentimento : 0,6 - 3,3 Hz
Irritazione : 0,9 - 3,8 Hz 
Rabbia : 1,4 Hz 
Abbandono : 1,5 Hz
Superiorità : 1,9 Hz
Megalomania : 3,1 Hz
 

Emozioni ad atteggiamenti alte frequenze

Gratitudine : 45 Hz
Amore logico: 50 Hz
Generosità : 95 Hz
Senso di comunità e unione : 144 Hz 
Amore Incondizionato: 150 Hz
Compassione: 150 Hz
Amore spirituale, sacrificale e universale: 205 Hz

Conclusioni

Vivete la vita con armonia e rispetto prima di tutto per voi stessi. Equilibrate i vostri flussi energetici e non cercate conforto nei beni materiali, quella è solo una frequenza emotiva passeggera, dipendente da un altro canale. L'unico canale da cui dovete dipendere siete solo voi stessi. La vostra felicità pura, genuina e incondizionata vi condurrà verso la pace che più meritate. 

 

 

 

Commenti

Post più popolari